martedì 12 febbraio 2013

Diamo del "Tu ai Fornelli"


EVVIVA ! Finalmente è nato! Cosa? “Diamo del Tu ai Fornelli"

“Diamo del Tu ai Fornelli” è il nuovo libro di Ricette 2.0. Settantaquattro food blogger  tra cui la sottoscritta, presentano ricette esclusive e rivisitazioni di grandi classici.
Il libro è in formato ebook e sarà disponibile nei principali ebook store, grazie alla partnership con la piattaforma ePubblica, a partire da metà Febbraio 2013.
Le ricette sono catalogate per “emozioni” e sono illustrate dando del Tu al lettore. Per ogni ricetta una foto della realizzazione finita, i segreti su come renderla perfetta, la biografia dell’autore e il link per raggiungerlo.
All’interno anche approfondimenti per meglio capire il connubio tra il mondo del food e marketing, scrittura, fotografia, libri e web.
“Diamo del Tu ai Fornelli” è il nuovo progetto editoriale di Ricette 2.0: non un semplice ricettario ma una evoluzione dei modi e delle forme. Il precedente libro “Dai Blog alla tua Tavola” aveva l’obiettivo di portare la blogosfera food nelle case, questo vuole riportare la gente sul web.
E’ stato scelto il formato elettronico al posto del cartaceo e un partner d’eccezione come ePubblica per distribuire il libro nei principali ebook store del web italiano. Il libro sarà disponibile all’acquisto da metà febbraio 2013 e subito, senza tempi d’attesa, potrete iniziare a sfogliare le numerosissime pagine e le decine di ricette che i food blogger hanno proposto in esclusiva per voi.
Non troverete il classico indice antipastiprimisecondi: è stato rivoluzionato anche quello,
suddividendo le ricette per emozioni e dando del Tu al lettore. Settantaquattro blogger vi stupiranno con novità consigli e rivisitazioni di classiche ricette. Se non vi dovesse bastare, sono presenti tutti ilink degli autori per scoprire nuove idee e condividere esperienze. Non solo: presenti anche approfondimenti nati dall’incrocio tra il mondo del food e fotografia, scrittura, marketing, web e libri.
 Se siete interessati cliccate qui sotto per acquistarlo o per vedere un'anteprima gratuita.

 Mi trovate nella sezione "Ricette scaccia tristezza" con la Tortiera di Catalogna







Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...